Via Casaregis 36/38r, 16129 Genova
+39 010 540357

L'AZIENDA

01.

CONCESSIONARIA

Punto di riferimento cittadino dal 2002. 
02.

OFFICINA

Personale esperto e qualificato. 
03.

REVISIONI

Centro Autorizzato Revisioni

Eros Moto
Concessionaria

Dal 2002 Eros Moto Concessionaria non è solo un salone per la vendita dei più prestigiosi modelli di scooter sul mercato, ma è anche un vero e proprio punto di riferimento cittadino per tutto ciò che riguarda il mondo della moto. Noi, come voi, siamo prima di tutto veri appassionati del settore: siamo pronti a darvi qualsiasi informazione su marche, modelli, esperienze di guida, prestazioni motoristiche, dati numerici e tanto altro. Situata in Via Casaregis, a Genova Foce, la nostra concessionaria è comodissima per la presenza di un ampio parcheggio immediatamente adiacente al punto vendita.

Eros Moto Officina

Eros Moto Officina vanta personale esperto e qualificato capace di offrire tutti i principali e più utili servizi al motociclista: dalla riparazione di qualsiasi motoveicolo all’elaborazione di pezzi speciali, fino all’assistenza stradale in collaborazione con SOS MOTO, il servizio di trasporto e recupero di motocicli a Genova.

Eros Moto è a vostra disposizione per la messa a punto, per i tagliandi, per i collaudi e per i precollaudi di tutti i migliori marchi del settore scooteristico e motociclistico. I nostri meccanici sono specializzati nell’assistenza, nella manutenzione e nella preparazione di moto e scooter di ogni tipo e di ogni marca.

 Personale esperto e qualificato

Eros Moto Autorizzato Revisioni

Eros Moto è un Centro Autorizzato Revisioni per verificare l’idoneità alla circolazione del vostro motociclo. La revisione è un controllo obbligatorio stabilito dalla legge, ma soprattutto è un modo per garantire la vostra sicurezza. Ha una precisa cadenza periodica: la prima revisione si effettua 4 anni dopo l’immatricolazione, le successive si effettuano invece ogni 2 anni. Personale specializzato effettuerà i controlli previsti dalla legge, precisamente dal Decreto Ministeriale 408 del 6/8/1998.

Verrà controllata e valutata ogni area specifica del vostro veicolo, come il funzionamento dell’impianto frenante, l’efficienza dello sterzo e del telaio, la regolarità delle emissioni, l’eventuale usura degli pneumatici e tanti altri parametri.